Returns & refunds
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.
Sfortunatamente, non possiamo rimborsare tasse, dazi, addebiti o spese di restituzione e spedizione. I rimborsi saranno inoltre fissati al prezzo pagato e non al prezzo nella valuta interessata alla data del rimborso.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Come i pezzi personalizzati e le mascherine.
Ti invieremo comunque tutte le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco via email. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi contattarci all’indirizzo email contatti@giovannaquaratino.it
Indirizzo del mittente
P.ale Bratislava, 30
85100,Potenza (PZ)
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi il rimborso, il costo della spedizione detratto dal rimborso.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a € 80, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.